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mangiare tardi? Non sano secondo la ricerca e questo colpisce il tuo corpo

Una lunga giornata di lavoro ti fa mangiare tardi, o forse hai una mentalità più mediterranea per mangiare fino a tardi. A volte capita di mangiare molto tardi, ma questo non fa bene al nostro corpo. Una nuova ricerca mostra che mangiare tardi ha una serie di inconvenienti.

La ricercatrice Nina Vogovic ha chiesto: il tempo che mangiamo è importante? E la risposta si è rivelata: “Sì”. Mangiare più tardi nel corso della giornata raddoppia le possibilità di avere fame. Sembra logico, ma ha un impatto su una serie di altre cose. Vogovich e il suo gruppo di ricerca hanno pubblicato i risultati in Scientifico Metabolismo cellulare ufficiale.

“Abbiamo scoperto che mangiare dopo quattro ore fa un’enorme differenza per i nostri livelli di fame, il modo in cui bruciamo calorie dopo aver mangiato e il modo in cui immagazziniamo il grasso”, afferma il ricercatore. americano CNN. E anche Mostra la ricerca precedente Associazione tra mangiare tardi e aumento di peso.

Ricerca sull’effetto del tempo di mangiare

Per lo studio, un piccolo gruppo di partecipanti è stato attentamente selezionato. Per fare ciò, gli scienziati hanno cercato collegamenti tra quantità, composizione e tempi del cibo, attività fisica, sonno, temperatura ambiente ed esposizione alla luce. I partecipanti erano in buona salute e hanno ricevuto un programma di sonno e alimentazione di tre settimane prima dello studio.

I candidati sono stati divisi in due gruppi. Un gruppo ha mangiato i pasti alle 8:00, mezzogiorno e 16:00, e l’altro gruppo ha mangiato quattro ore dopo. Fino alle 12:00 Poche settimane dopo, i partecipanti hanno cambiato programma.

Mangiare dopo aumenta la fame e brucia calorie più lentamente

I risultati dello studio hanno mostrato che raddoppiava la sensazione di fame negli individui con un programma ritardato. Le persone che hanno mangiato più tardi nel corso della giornata hanno anche riferito sempre più voglie di cibi amidacei, salati e carne. per i prodotti lattiero-caseari e verdure.

Le persone che hanno mangiato in seguito hanno anche dimostrato che il livello di leptina, un ormone che ci dice quando siamo sazi, è diminuito. Inoltre, l’ormone grelina è aumentato in questo gruppo, che in realtà stimola l’appetito. finalmente È emerso che i partecipanti che hanno mangiato più tardi nel corso della giornata hanno bruciato calorie più lentamente. Ovviamente, questi orari dei pasti tradizionali olandesi non sono affatto pazzi.

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