QWERTYmag

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su QwertMag

Sala stampa – American introduce opzioni di test COVID-19 di viaggio più isolate e pre-volo

FORTWORT, Texas – American Airlines aiuta i clienti a viaggiare con sicurezza quando sono pronti a volare. Grazie alla collaborazione con i funzionari aeroportuali in Italia e il partner per i test sul coronavirus (COVID-19) Cohealth Emergency, l’americano è all’avanguardia nel viaggiare in sicurezza.

• La compagnia aerea apre voli isolati sui voli da New York (JFK) a Milano (MXP) e Roma (FCO).
  • CoHealth Emergency Treatment offre un comodo accesso ai test prioritari per i clienti in diversi stati degli Stati Uniti, inclusi gli aeroporti di Charlotte, North Carolina (CLT) e New York City (JFK).

FORTWORT, Texas – American Airlines aiuta i clienti a viaggiare con sicurezza quando sono pronti a volare. In collaborazione con i funzionari aeroportuali in Italia e il partner di test del Corona virus (COVID-19) Trattamento di emergenza GoHealth, American prende l’iniziativa di viaggiare in sicurezza.

“Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti opzioni aggiuntive per facilitare i viaggi mentre iniziano a ripianificare i loro viaggi globali”, ha affermato Alison Taylor, Chief Customer Officer, USA. “Continuiamo a lavorare a stretto contatto con le autorità locali e i fornitori di test per assicurarci di continuare a fornire sicurezza, fiducia e comfort di livello mondiale e non vediamo l’ora di accogliere i nostri clienti a bordo il prima possibile”.

Viaggio isolato in Italia

I clienti che viaggiano su voli operati da American Airlines da New York City (JFK) a Milano (MXP) e JFK a Roma (FCO) godranno di un volo di ritorno isolato nei prossimi giorni e settimane. Prima del viaggio, i clienti devono fornire la prova del test COVID-19 negativo richiesto. Secondo le attuali norme italiane, i passeggeri che arrivano a Milano o Roma e che effettuano un secondo check-in in aeroporto con esito negativo possono far cadere i loro requisiti di isolamento post viaggio, aumentando così il loro tempo mentre i clienti sono in Italia. Dopo una sospensione di un anno, MXP riprende il servizio giornaliero americano il 4 aprile e FCO lancia tre servizi settimanali l’8 maggio. Entrambi i velivoli opereranno su un Boeing 777-200.

READ  L'italiano Ostenda Vitto Sentomani sulla partita Belgio-Italia: "Lascia decidere il rigore"

Preferisci anche le opzioni di test COVID-19

Dal 28 marzo, Coheld, leader nazionale nelle partnership di test COVID-19, sarà in grado di testare i clienti di persona in più di 150 strutture di emergenza o ospedali locali.

Nonostante il facile accesso ai test tramite fornitori come Cohealth Emergency o altre risorse come il nostro strumento di viaggio online, i nostri clienti si fidano degli americani per prepararsi al viaggio “, ha affermato Julie Roth, Vice President, U.S. Customer Experience and Booking. “Ci auguriamo che l’ulteriore opportunità di test in loco in molte delle comunità locali dei nostri clienti renderà più facile verificare un elemento importante sulla loro lista di controllo anticipata e darà loro più tranquillità di essere pronti a viaggiare”.

Grazie a questa collaborazione, i clienti avranno la possibilità di sottoporsi a un test PCR o Rapid Molecular COVID-19 presso il Cohealth Emergency Care Center più vicino. Presto, i clienti vicino al centro statunitense di Charlotte, nella Carolina del Nord e in altri mercati potranno accedere alle funzionalità di test PCR rapido di Cohelt Emergency Treatment, che fornirà ai clienti i risultati dei test PCR in circa 30 minuti senza attendere alcuni giorni. Campione da processare in un laboratorio.

“La nostra comoda rete di centri di assistenza on-demand e capacità virtuali ci ha posizionato in modo unico per fornire supporto fondamentale alle comunità e alle imprese in tutto il paese durante le epidemie”, ha affermato Todd Lodz, CEO di Cohealth Emergency Medicine. “Siamo orgogliosi di lavorare con American Airlines perché accolgono i loro passeggeri sani e salvi nel cielo”.

I clienti possono visitare aa.com/covid19testing Visualizza i siti di emergenza GoHealth. Inoltre, i viaggiatori possono trovare ulteriori informazioni sulle risorse per i test prioritari tramite LetsGetChecked e CareNow, nonché altre attività di proprietà americana per aiutare i clienti a viaggiare in sicurezza aa.com.

READ  I giocatori di baseball olandesi vengono eliminati dopo una dolorosa sconfitta contro l'Italia

Fatto per l’aria

Mentre i clienti si preparano a tornare nei cieli, American fornisce loro le risorse di cui hanno bisogno per comprendere le loro esigenze di viaggio, risorse per i test prioritari e altro ancora. I clienti possono visualizzare l’aereo preparato per il lancio.

Informazioni sul gruppo American Airlines
La missione dell’America è prendersi cura delle persone nel viaggio della vita. Le azioni di American Airlines Group Inc. sono state aggiunte all’S & P 500 di A&L & Company, il simbolo del ticker sul Nasdaq. Scopri di più su ciò che sta accadendo negli Stati Uniti visitando News.aa.com e connettiti con gli americani su Twitter -American Air E in Facebook.com/AmericanAirlines.

A proposito di Cohealth
Cohealth Urgent Care è una delle società di manutenzione in più rapida crescita e tecnologicamente più avanzate del paese. Cohealth Area metropolitana di New York Portland, Oregon-Vancouver, area metropolitana di Washington, area della baia di San Francisco, Hartford e Connecticut sud-orientale, Winston-Salem e Charlotte, North Carolina, St. Louis e Springfield, Delaware. Per saperne di più, visita per saperne di più www.gohealthuc.com.