QWERTYmag

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su QwertMag

Suggerimenti per una buona vacanza per bambini

Immagine: immagini private e Getty

Kim Feenstra e Maria Taylor hanno fatto un viaggio in Italia con Brooklyn (2), Amelle (8) e Jean (7). Il viaggio in macchina non è stato un gioco da ragazzi, ma fortunatamente la vacanza stessa ha compensato tutto.

Kim: “Maria ed io avevamo un piano perfetto per la nostra vacanza, almeno sulla carta. Abbiamo pensato che sarebbe stato intelligente guidare fino in Italia tutto intero. Siamo partiti la sera in modo che i bambini potessero dormire tutta la notte. Per un totale di dodici ore di guida, io e Maria ne avremmo guidate sei ore ciascuna, ma tre alla volta. Non guidare più per ore. In pratica, questo cosiddetto piano perfetto è un inferno.

Il piano giusto

Maria: “È iniziato con il presupposto che i bambini avrebbero dormito. Siamo partiti alle otto di sera, e poi si sono dati la buonanotte, e il giorno dopo non c’era nessun bambino. Ma dormire? Sì, a volte si addormentavano, ma erano svegli l’ottanta per cento del tempo.

Eravamo molto rannicchiati in macchina perché non avevamo cibo a sufficienza e temevamo di rimanere bloccati da qualche parte. Ho portato una borsa termica molto grande e anche Kim – non ne abbiamo discusso tra di noi. Quasi tutto da quei frigoriferi alla fine è finito nel frigo di casa nostra in Italia, e ovviamente non mangi molto per strada.

Cattive condizioni meteo

Kim: “La battuta d’arresto successiva è stata che pensavamo di poter continuare in Germania. È stato deludente: a causa dei lavori stradali, non siamo riusciti a guidare a 80 km/h per quasi tre ore. La tempesta si è trasformata nell’ultima parte della Germania e è durato fino in Austria. Tempesta significa tempesta. La grandine è nel cielo. È arrivata così forte che non riuscivamo a vedere dove stavamo guidando. I tergicristalli ora funzionavano ma era orribile.

Fermati a mezzanotte

Maria: “Inoltre, i bambini dovevano fare pipì tutto il tempo. Ad ogni svolta dovevamo fermarci perché qualcun altro doveva andare in bagno. Appena lasciata l’Austria e raggiunta la frontiera italiana abbiamo visto il sole. Questo mi ha dato un po’ di sollievo.

READ  L’Italia tira un sospiro di sollievo dopo un momento terrificante

Finché non ci imbattiamo in un ingorgo di cinque ore. Amell non poteva sopportare l’ingorgo e ha iniziato a sputare. Jean non sopportava l’odore del vomito e si è unito a lui. Brooklyn segue tutto quello che fanno, quindi anche lei tiene la bocca chiusa. Andò di male in peggio. Quando Amelle ha iniziato a sputare, c’è stato un panico naturale. Le ho consegnato rapidamente un contenitore, ma il coperchio era ancora chiuso, quindi l’ha sputato. L’intera macchina era coperta.

Kim: ‘Solo pensare a quel viaggio mi fa sorridere’

Kim: “Comunque, siamo riusciti a mantenere viva l’atmosfera. Ovviamente sei deluso in un momento come quello, ma in realtà l’abbiamo trovato piuttosto divertente. Rido solo quando penso a quel viaggio. Incredibile.”

Maria: “Non importa quanto fosse fastidioso in quel momento, non dimenticherò mai quel viaggio. Mentre eravamo seduti in macchina, quasi svenuti a causa della quantità di cibo, le cose andarono di male in peggio. Divertente.”

Meraviglioso da recuperare

Kim: “Fortunatamente la meta delle vacanze ha compensato tutto. Siamo stati lì otto giorni, quindi abbiamo avuto il tempo di riprenderci dal viaggio. Siamo stati sul Lago di Garda in un paesino bresciano che si chiama Monica del Garda. Abbiamo affittato una casa nel villaggio vacanze Il Gabbiano Park Residence. .

Kim: ‘I sapori, gli odori… Penso che l’Italia sia un’ottima destinazione per le vacanze’

Maria aveva organizzato tutto ed è stato fantastico. Avevamo la nostra casa, c’erano diverse piscine, un delizioso ristorante italiano dove mangiare e bere e potevi camminare fino al Lago di Garda per fare una nuotata. È molto rivolto ai bambini, ma sicuramente rivolto a questa vacanza. La mascotte del parco è Spotty e Brooklyn è ancora pazza di lui: guardiamo la canzone di Spot su YouTube e lui canta con gusto.

READ  L'economia europea è in forte ripresa per Italia e Spagna

Tre Sal

Maria: “Ma è stato divertente per i bambini ed eravamo felici. Le tre B, pina colada, patatine fritte e pasta, sono state le nostre migliori amiche in questa vacanza. Abbiamo visto un sacco di cose; siamo andate in paesini molto carini dove potevamo passeggiare , per esempio Desenzano del Garda e Sirmione. Poco più lontano, nel paese di Valleggio sul Mincio, c’è un meraviglioso parco acquatico chiamato Parco Cavour, che emana una vera atmosfera caraibica. Ottimo, per i bambini e per noi. Di ovviamente il cibo e le bevande sono deliziosi ovunque.

‘Sirmione è una bellissima città su una penisola del Lago di Garda’

Kim: “Parlando di cibo e bevande, durante questo viaggio è nata una storia d’amore con Brooklyn Truffle Paste. Per essere precisi, era in un ristorante di un resort glamping per il fine settimana nel villaggio di San Felice del Benaco. Abbiamo trascorso una giornata in questo campo e il ristorante è fantastico. Da quella vacanza in Italia, la pasta al tartufo è il suo piatto preferito.

sull’acqua

Maria: “Un altro momento clou di questa vacanza è stata la barca che abbiamo noleggiato da Rapideira nel porto di Monica del Garda. Abbiamo fatto una crociera pomeridiana sul Lago di Garda e abbiamo pensato di farlo con due e tre bambini.

Una volta in mezzo al lago è stato molto emozionante, dove dovremmo andare? Alla fine l’abbiamo fatto ed è stato pazzesco. Siamo andati in un ristorante a Punta San Vigilio dove abbiamo potuto ormeggiare, consumare un pasto delizioso e osservare le tartarughe nell’acqua.

Italia

Kim: “Fai davvero questa vacanza in Italia per i tuoi figli, ma l’Italia è decisamente fantastica. Ho vissuto a Milano per due anni, quindi amo il paese. Dopodiché, ho viaggiato in posti diversi e ho lavorato molto. Amo gli italiani e il cibo e le bevande.Il paese è bellissimo e hanno la moda., mi piace che ci sia un senso dello stile e degli interni.Sapori, odori, macchine: una vacanza in Italia mi rende davvero molto felice.

READ  Rotta verso l'Italia per la consultazione con il PM Troki: 'Investimento profondo'

Mariah: “È stato fantastico avere l’attenzione totale l’uno dell’altra”

Maria: “Faremo sicuramente di nuovo una vacanza del genere. È stato molto bello avere più di una settimana di totale attenzione reciproca. Quando torniamo alla macchina, facciamo alcune cose in modo diverso. Poi restiamo una notte in Svizzera e porta un po’ meno cibo con noi. Penso che allora andrà tutto bene. ”

Fatto

I migliori tour per bambini nella zona del Lago di Garda? Suggerimenti di Kim e Maria:

Parco acquatico Speleologo Fargo a Valleggio sul Mincio.

Noleggia una barca Trascorri un pomeriggio in un giro di conigli nel porto di Monica del Garda, poi sul Lago di Garda.

Questi villaggi Altamente raccomandato intorno al Lago di Garda: Desenzano del Garda e Sirmione.

Consiglio del ristorante: Al Weekend Glamping Resort di San Felice del Benaco. Allora mangia la pasta al tartufo!

Con l’abbonamento Keg Mama hai grandi vantaggi:

* Più economico che in negozio
* Leggi Cake Mama prima ogni mese
*Spedito gratuitamente

Abbonati ora e paga solo € 4,19 per edizione.